lunedì, settembre 26

ma che cariniiii :)))

io ovviamente sono Fozzie.....
Oggi li ho visti tutti (o quasi..me ne manca uno)
nel senso che ho avuto gli incontri indivuduali con i ragazzi del mio nuovo team!

Eh, niente da dire, sono davvero carini...ma come ho già imparato, ADESSO sono carini, POI... quando le cose inzieranno a diventare routinarie e andranno fatte anche se nn ne hanno voglia, beh, allora sarà un'altra storia
per ora però sono quasi teneri, tanto sono semplici e con tanta voglia di imparare a fare cose nuove
In reparto ho 10 persone: 5 donne, 3 uomini  e 2 vacanti...(che bella la figura del vacante!!! ti fa sempre sperare di trovare il genio, la perla in mezzo alla massa.., bah, vedremo)


MEMO per me: MAI mangiare una pizza Dominis che ho mangiato oggi
ORRIBILE!

la cosa + carina è che qui nn sanno che tra i migliori pizzaioli in Italia la % di egiziani è altissima: la domanda è---ma qui nn è rimasto davvero nessuno che sappia fare una pizza decente?? TUTTI EMIGRATI DA NOI?

L'aria condizionata a manetta mi ha già messo ko: tosse bronchitica, disturbi vari, emicrania.. VI PREGO PIANTETELA DI PUNTARE IL CONDIZIONATORE IN FACCIA cercando di raggiungere la temperatura interna di 15 gradi, siamo al Cairo.. non si può pretendere di essere a Stoccolma, anche se sta per aprire l'IKEA qui, fuori ci sono le palme, nn gli abeti!
Ma ci rendiamo conto???????? IKEA al Cairo, potrò cmq mantenere la buona abitudine di minacciare mio marito di portarlo all'Ikea se mi fa girare.. e poi che meraviglia avere un appartamento con vista su Maadi da godersi seduti su una Poang o un divano Ektorp
Magie della globalizzazione
e nn venitemi a dire che è una tristezza.... io la chiamo FUSION!

Nessun commento:

Posta un commento