giovedì, settembre 29

Conclusione della settimana

Rientrata alla base, e già un po' mi mancano!
sono così stanca però che nn riesco a scrivere due parole in fila senza dover correggere ...
Della giornata di oggi vorrei solo dare un flash: mi stanno piacendo davvero tanto gli egiziani e il loro paese, e il loro modo di essere....ma perchè quando partite vi portate appresso la casa??? insomma, Egyptair permette 2 valigie da 24Kg ciascuno per ogni viaggiatore= 48 KG di bagaglio a testa
Spesso capita che quando viaggiano per venire in Italia (come siamo io e la mia famiglia, emigranti) sono in 4 o 5 con 2 valigie a testa.. e voi nn potete immaginare quanto duri fare un checkin a 10 valigie + 5 persone di cui 3 bambini sotto i 5 anni
E' stata la coda per il checkin + lunga della mia vita!!!!
eppure, ora che sono rientrata nell'"ordine" italiano, mi sembra tutto troppo .... italiano :)

ps: per chi non lo sapesse il weekend in egitto è venerdi e sabato, quindi domani per me è già weekend !!! e buonanotte!!!!

Nessun commento:

Posta un commento