domenica, settembre 25

La prima riunione



Ecco fatto, la prima giornata è andata, e non è stata una passeggiata
Forse il dettagli più inquietante è stato lavorare di domenica, credendo, fortemente credendo, che fosse lunedi... la testa e le abitudini viaggiano col pilota automatico e non c'è verso di disattivarlo
Una riunione di 5 ore seguita da una di un ora seguita da una di un ora...e per pranzo "canapè" al formaggio
Ok ok, non è forse esattamente quello che mi sarei potuta attendere, soprattutto per il cibo, ma è stata comunque una buona giornata
I nuovi colleghi sono tutti carini e gentili, hanno tutte grandi aspettative e me lo dicono apertamente (e nn so se proprio ne sono felice.. la delusione potrebbe essere dietro l'angolo)
Ho capito il 30% degli argomenti, ma va bene, fa parte del gioco
Sono riuscita a riempire l'agenda in ogni ora da lunedi a mercoledì e stasera ho mangiato Giapponese: cosa c'entrano in una frase insieme?? nulla, ma sono due delle cose che mi danno maggior appagamento, perchè mi danno sicurezza
Dimenticavo ieri di accennare al fatto che non solo ho un autista, ma un security guy che letterlamente mi "scortano" dall'Hotel all'ufficio and back
Mohamed guida, Farid protegge.. MAI VISTO!!
Oggi ho visto una cosa che mi colpito: decorazioni su dei cavalcavia con bassorielievi stile antico egitto e il faccione di Moubarak, che prima faceva parte del bassorilievo, divelto a martellate.
Non so che succederà qui, ma molti colleghi si attendono un po' di caos quando inizieranno le elezioni a novembre
Io, come linea di posizione, NON MI OCCUPO DI POLITICA ESTERA... meglio stare sottotono con chi ti fa le domande a trabocchetto.
oh, dopotutto qui è ancora tutto rivoluzione!!

per info allego foto del nuovo ufficio, e foto della vista dal balcone dell'ufficio......astenersi commenti, l'importante non è l'apparenza, ma la sostanza....(e sperare di rendere l'ufficio + umano e di trasferirci prestoooooo)

Nessun commento:

Posta un commento