lunedì, ottobre 31

nulla da segnalare, tranne che mi sento giu

Eccola li, la malinconia..Questo giro mi sento un po' troppo da sola, eppure non e' diverso da altre volte.. mah, sara' che sono stanca, sara' che piu' entro nel business di qui e piu' mi sento che c'e' tanto, troppo da fare e allora un po' mi perdo d'animo.
Sara' che col cambio stagione preferirei passare le serate a casa mia sul divano sotto il pile a guardare la TV con Paolo dopo aver messo a letto la piccoletta.

Sara' pure fico fare la carrirera, ma a volte si sta proprio tanto da soli, e per fortuna che skype ci da una mano a sentirci piu' vicini, a vederci.. omamma, sembro una pubblicita' della telecom.

E' che questa settimana mi sento scoraggiata, troppe cose per la testa che non riesco a mettere in fila e mi manca il calore della mia famiglia...

No davvero, in questi momenti vedo tutto grigio e orribile, pure il mio adorato sushi non mi tira su..
mi ci vuole un'altra notte di sonno pesante
ma che post di merda...
meglio chiudere
buonanotte
dopotutto, domani, e' un altro giorno...... TAAATTAAAAAAAAAATATAAAAAAAAAA

Nessun commento:

Posta un commento