venerdì, febbraio 3

-2: ormai ci siamo

E beh, ormai ci siamo...
Domani ultimo giorno completamente Italiano, e poi, via che si va.
Sono allo stremo del controllo sui nervi, anzi no, sono già oltre. Non pensavo sarebbe stato così difficile e anche un po' tanto incasinato


 
Ora abbiamo le valigie pronte: 6 valigie per un peso totale di 128 KG!!!
Scatole per invio via nave fatte: 5 scatole per 70 KG circa
Bagagli a mano: 4

Ed è solo l'inizio :))

L'altro giorno ho salutato parte dei colleghi italiani, perchè davvero non ci si vedrà per un bel po'. E salutando i mie ex ragazzi, non ci potevo credere, ma mi sono smollacciata in lacrime
Ho avuto il magone tutto il giorno, eppure sono felice di avere fatto questa scelta
Ma è difficile pensare che per un po' o forse per pi ù che per un po' non vedrò poù le persone con  le quali sono cresciuta, con le quali ho imparato, alle quali ho dato tanto e ricevuto altrettanto (beh, non proprio con tutti è stato così ma mica si può pretendere l'assoluto, o no?)

E ora sono immersa nel futuro che aspetta la mia famiglia, con nuove routine e nuovi amici.

Peccato che sto salto nel futuro mi sta constringendo ad una flebo di Lexotan ;))

DAI DAI DAII

un po' alla c..o di cane...e come va va
(gli ammiratori di Boris apprezzeranno)

Nessun commento:

Posta un commento