domenica, ottobre 16

5 Sorprese di una domenica lavorativa

....Fate andare il video/musica come sottofondo che accompagna...

Sorpresa N°1: il cielo al Cairo può anche essere blu e profondo e pulito - questa mattina mi sono svegliata in una città pulita dal vento, e il sole limpido. Non ci speravo d riuscire così presto a vedere queste splendide condizioni di luce. Certo, le case sono sempre giallo ocra omogeneo, e il traffico è un biiip biiip costante e incessante, ma sotto un cielo così immenso e profondo tutto diventa più "normale"

Sopresa N°2: ho fatto il restyling al mio ufficio (domani metto anche le foto) e ho guadagnato il doppio dello spazio, ed ora è mooooooolto carino, vivibile, luminoso e ordinato. E domani mi portano anche una bella pianta grande. I colleghi mi vogliono "affittare" per fare il  restyling al loro ufficio...beh, almeno mi posso riciclare come "office styler".. ma esiste?

Sorpresa N°3: che poi non è una vera e propria sorpresa, solo che me ne sono resa conto solo questa volta: Il Cairo è la città dei dissuasori di velocità.. ce ne sono ogni 100mt, concavi, convessi, alti, bassi, con spuntoni, con segnali luminosi, che ti prendono all'improvviso... ne hanno tanti da rifornire tutti i pease che ne fossero sprovvisti

Sorpresa N°4: non mi hanno rifatto la camera in albergo......ma come??? io sto qui a scrivere a tutti quanto sono bravi, carini, servizievoli e sorridenti e poi mi cadono su un dettaglio del genere???? vabbeh, faccio da sola vah..

Sorpresa N°5: un managment meeting senza il capo dura 2 ore meno del solito.....lascio ad altri i commenti vari :)

e adesso skype per parlare con la mia piccolina, e Sushi!!!
Buona serata a tutti

Nessun commento:

Posta un commento