martedì, ottobre 18

figurine e figuraccie

Figuraccia 1: La giornata è stata deliziata da un inizio davvero memorabile: io che inciampo con i tacchi nel bordo dei pantaloni e faccio gli ultimi tre gradini prima della sala riunione in uno strano volo plastico, tenendo in equilibrio laptop, agenda, blackberry, sigarette e penne... alla fine sono caduta in ginocchio e l'unico oggetto che è davvero rovinato a terra è stato il Blackberry....ma senza danni.
Il danno di immagine??? non ha prezzo! senza contare che ho lo stinco sinistro gonfio e dolorante.. sti tacchi del menga...e pensare che Samy il factotum alto 140 cm con baffetti e gilet mi ha guardato con aria prima preoccupata e poi.. ha scosso la testa... OOHHHHH

Figuraccia 2: gli italiano all'estero, ma perchè lo fanno in Italia, riescono sempre a ridisegnare la disposizione dei tavoli di un ristorante. Questa sera ero seduta al mio solito angolo del bancone sushi e sono arrivati una mandria di italiani: gli unici posti a sedere erano intorno ad una altro bancone sushi, ma sarebbero stati a ferro di cavallo. Eh no!!! troppo complicato, meglio chiedere ai camerieri di spostare tre tavoli e creare la tavolata che poi se paga alla romanaaaa! mi sono incantata ad osservare 7 camerieri servizievoli fare il redesign della sala nello stesso tempo di un pitstop..e io no, in questi casi, nn sono italiana!

Figurina 3: dopo il lavoro con siprito del tutto masochista mi sono avventurata allo shoppingmall qui accanto, il + grande d'Egitto, il doppio dell'OrioCenter per intenderci. Volevo vedere nell'ordine: Zara, Mango, H&M, Desigual e varie ed eventuali.. Per darvi un'idea: una camicetta da Zara costa circa 100€. Nulla da eccepire, ogni paese fa le politiche di prezzo che vuole, ma ho detto "no grazie sto solo dando un'occhiata" a circa 15 commesse e sono uscita regolarmente a mani vuote. OK continuo a prendere i vestiti in Italia, mica posso andare a vestirmi in quei negozi che vendono tunicone e scialli per la testa o  no???

Nessun commento:

Posta un commento