Eccoci di nuovo in partenza per Il Cairo
Malpensa, gate B05, Sting e Symphonicity a tutto volume nelle orecchie e questi fantastici auricolari che insonorizzano il mondo!
E pensare che quando avevo qualche anno di meno odiavo viaggiare da sola: ora è una delle cose che preferisco: aggiorno il blog, leggo, ascolto musica, mi rendo conto di me stessa, e del mondo che sta intorno.
Vago senza meta pensando e ragionando
Vedo volti di gente in viaggio, in queste strane terre di nessuno, gente da ogni parte del mondo, di ogni età, stanche, felici, diverse.
E mentre guidavo verso l'aeroporto mi sono resa conto della meravigliosa opportunità che mi è stata donata: vivere una vita vista da una prospettiva diversa, trasversale. Stare in un paese diverso, che non è poi tanto lontano se si pensa che la Terra, dopotutto, è così minuscola.
Tanto, così tanto vicino che parliamo delle stesse cose, e abbiamo le stesse preoccupazioni, ci importa delle stesse cose, amiamo nello stesso modo e ci stanchiamo allo stesso modo. E io ci sono! lo posso vedere, vivere su me stessa, lo posso condividere
E'impagabile il privilegio di potersene rendere conto, sono felice.
Nessun commento:
Posta un commento